fbpx
Via V. Monti, 1 42122 Reggio Emilia (RE)

Letto Sommier

_ABO0817

LETTO SOMMIER

Se la vostra esigenza è quella di avere un letto che sia adatto ad una persona con disabilità ma abbia un aspetto completamente domestico, la soluzione del sommier è la più indicata. Questa possibilità di personalizzazione consente al vostro letto terapeutico di apparire come un normalissimo divano-letto. Ciò lo rende perfetto per monolocali o stanze che originariamente non nascono come vere e proprie camere, per esempio studi, soggiorni o saloni adattati per accogliere persone con esigenze particolari anche durante il riposo notturno.

DISCREZIONE  E DESIGN

Il meccanismo elettrico che movimenta il letto è contenuto all’interno della base, pertanto risulta completamente invisibile. La struttura è realizzata in massello di legno, alluminio e bilaminato, che le conferiscono solidità e resistenza. Il rivestimento esterno, a scelta tra un’ampia gamma di materiali, è disponibile in altrettante colorazioni, per adattarsi al proprio stile di arredamento e agli altri mobili presenti nella stanza.

praticità e sicurezza

Il piano rete, che accompagna i movimenti del corpo, si regola grazie all’utilizzo di una pulsantiera intuitiva. La possibilità di sollevarlo oltre la base del sommier alleggerisce il carico a chi si prende cura della persona fragile, assecondando l’assunzione delle posture congeniali alle manovre assistenziali.

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Contenuti Extra

Registrandoti potrai accedere GRATUITAMENTE a contenuti EXTRA come video tutorial sulle varie funzioni, schede tecniche e manuali d'uso.
OTTIENI I CONTENUTI
close-link
Contenuti Extra
Invia su WhatsApp