fbpx
Via Martiri di Cervarolo, 30, Reggio Emilia

Personalizza

I nostri tecnici esperti si prenderanno in carica il montaggio e vi guideranno passo passo nel primo utilizzo, per rendere voi e il caregiver completamente autonomi ed esperti nell’utilizzo dei nostri prodotti.

Aglaya Care concilia funzionalità e piacevolezza estetica, fornendo le soluzioni d’arredo ideali per le necessità di qualsiasi persona si trovi in condizioni di fragilità. Consapevoli di quanto sia importante scegliere il letto più adatto alle proprie esigenze, ti accompagniamo in un esclusivo percorso di personalizzazione , fornendoti tutte le informazioni sulle soluzioni disponibili ed aiutandoti a valutarle al meglio.

Inizia scegliendo uno dei modelli disponibili, sulla base delle sue caratteristiche principali, ponendo particolare attenzione al tipo di movimenti che deve fare ed al piano rete (standard o ad elevata funzione antidecubito, di lunghezza standard o allungabile).

Successivamente seleziona il materasso più adatto alle tue esigenze (in termini di misure, materiale, funzione  antidecubito ecc.).

Se le condizioni di salute di chi utilizzerà il letto lo richiedono, aggiungi una delle quattro tipologie di sponde laterali.

Sulla base del tuo gusto personale e dello stile dei tuoi arredi, scegli il materiale, il colore e la struttura della testiera e della pediera del letto.

Se lo desideri possiamo rendere molto più domestico il tuo letto, personalizzando la rete con elementi imbottiti e rivestiti in tessuto lavabile, eliminando completamente l’effetto tipicamente ospedaliero.

È inoltre possibile aggiungere specifici accessori per rendere ancora più sicurofunzionale ed unico il tuo letto: imbottitura e rialzi per sponde, asta per infusore, supporto per catetere, asta solleva malato, luce sotto rete, lampada da lettura, tavoli servitori ecc.

Contenuti Extra

Registrandoti potrai accedere GRATUITAMENTE a contenuti EXTRA come video tutorial sulle varie funzioni, schede tecniche e manuali d'uso.
OTTIENI I CONTENUTI
close-link
Contenuti Extra
Invia su WhatsApp